Mondorosa tra parole e immagini ecco Fin de Siècle. Amore proibito. Amore, sogni e passione in epoca vittoriana

leggi il romanzo anche gratis

Mondorosa tra parole e immagini ecco Fin de Siècle. Amore proibito.

Amore, donne e sogni proibiti in Epoca Vittoriana. Ma anche moda, stili, haute couture, passioni che chiedono di poter esplodere e amori contrastati e difficili, anime schiacciate dalle convenzioni ma che non riescono a sottrarsi alla potenza del vero amore e ancora cuori in subbuglio chiedono solo di poter amare ed essere amati. Charlotte e Anthony vivono un amore intenso, un colpo di fulmine impossibile da ignorare anche per chi vive imbrigliato in regole sociali ferree, ma devono lottare contro le convenzioni sociali e un destino avverso per poter vivere il loro amore, totalizzante e deciso a non arrendersi alle avversità. E poi ci sono tutti gli altri cuori e tutte le altre anime che lottano per poter amare ed essere amate…

Il volume sarà disponibile dal 16 agosto 2017 su Amazon, sia in formato cartaceo che in formato ebook (anche in lettura gratuita per chi ha l’abbonamento KindleUnlimited), ma è già possibile prenotarlo cliccando sull’immagine…

PRENOTA SUBITO LA TUA COPIA
Precedente Mondorosa. Charles Frederick Worth, l'inglese che inventò l'haute couture francese, tra stile e innovazione Successivo Mondorosa. Aspettando Fin de Siècle. Amore proibito... con i baci proibiti di Charlotte e Anthony